Salta al contenuto

Fondazione Palazzo Ducale Genova

Conferenza internazionale
giovedì 29 settembre 2022 ore 14.30, Sala del Maggior Consiglio

L’evento si inserisce nel contesto più̀ ampio del New European Bauhaus, la strategia promossa dalla Commissione Europea che poggia sui valori della sostenibilità ambientale, sociale e della bellezza. Programma disponibile qui

Nuovi paesaggi e contesti innovativi, che nascono dall’applicazione delle politiche europee sui territori valorizzano le singole specificità, grazie alla centralità data dall’Europa agli architetti, attori principali che hanno il compito di rendere possibile questo processo.

La partecipazione al convegno riconoscerà 4 CFP deontologici per gli iscritti all’ordine, per i quali è richiesta la registrazione su Formagenova.it entro e non oltre il 27 settembre 2022. Il convegno è aperto al pubblico, fino a esaurimento dei posti disponibili.


Istruzioni per la traduzione

Vista la presenza tra i relatori di ospiti stranieri, per usufruire della traduzione si dovrà utilizzare il proprio smartphone (sono obbligatorie le cuffiette) e scaricare l’ultima versione dell’app Rafiky Connect su Apple Store o Play Store. Una volta installata l’app, sarà necessario inserire il proprio nome, email e il codice di accesso a 10 cifre (che sarà comunicato tramite mail ad ogni iscritto al corso).
Una volta inserito il codice, si accede alla pagina dell’evento dove sarà possibile selezionare, con un apposito pulsante, la traduzione in italiano


A cura dell’Ordine degli Architetti di Genova e Regione Liguria