Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Fondazione Palazzo Ducale Genova
con il violino Cannone di Paganini
domenica 11 novembre 2018
ore 17.15
Sala del Maggior Consiglio
Concerto del violinista russo Zakhar Bron accompagnato al pianoforte da Ermindo Luciani Polidori, a cura della Fondazione FARITMO Onlus – Fondazione Ricerca Trapiano di Midollo Osseo. In programma musiche di Beethoven, Brahms, Paganini.
L’evento è a fini di beneficenza a favore della Fondazione FARITMO del Prof. Andrea Bacigalupo promotrice di attività di ricerca in ambito oncologico presso l’Ospedale Policlinico San Martino di Genova.
Il Dott. Giovanni Ucci direttore generale del San Martino ed il Prof. Bacigalupo intratterrano brevemente il Pubblico sull’importanza della ricerca, i progetti futuri e lo stato delle conoscenze e risorse terapeutiche oggi disponibili.