Salta al contenuto

Fondazione Palazzo Ducale Genova

RASSEGNA DI MUSICA ELETTRONICA E VIDEO
 
Ingresso libero
 
Duplex Ride e Marmeria Studio sono due associazioni culturali nate nel territorio genovese che operano nel campo delle arti, con particolare focus sulla musica elettronico/acustica ed il video.
La rassegna di musica elettronica che si terrà il 7 novembre in Sala Dogana a Genova è la prima collaborazione tra le due entità.
L’obiettivo di questa unione è la diffusione e la sensibilizzazione verso una creatività prettamente autoctona che difficilmente troverebbe spazio nel nostro territorio.
 
Duplex Ride
E’ un’associazione culturale interessata ad ogni forma d’arte.
Essa è incentrata principalmente in eventi di musica elettronica e videoproiezione.Duplex Ride è un’idea in movimento, è arte collettiva, è ricerca elettronica, è sperimentazione in tutte le sue forme, dalla pittura, alla fotografia, alla scrittura.

www.facebook.com/Duplexride

 
Marmeria Studio
E’la base operativa di Wo land un’etichetta indipendente, il cui intento e’ quello di produrre musica sperimentale per i piu differenti contesti e scenari. Gli Artisti, ognuno con un forte e diverso background, sono uniti da una visione comune, mossa da una percezione ritualistica del suono ed un rispetto sacrale per le sue vibrazioni, le quali spingono l’uomo alla danza, vista come potentissima celebrazione collettiva in grado di portarci oltre, altrove. Forte e’ la componente narrativa e peculiare di ogni musicista, che attraverso sonorità astratte e sperimentali, produce musica destinata al contatto diretto con le orecchie o possibili accompagnamenti ad opere di video-arte, performance o in generale per base ed interazioni con altre realtà musicali ed artistiche.
 
www.facebook.com/marmeria.studio
www.facebook.com/wolandrechords

Programma:
 
Duplex Ride
 
18:00
STEFANO BERTOLI

presenta K-N
“real time audio visual manipulation micro pulses, digital electronic drones, bit reduced landscapes”
www.facebook.com/khnshs
 
Marmeria
 
19:00
Anto Milotta e Zlatolin Donchev

proiezione di “MONVMENTVM”
www.antomilotta.altervista.org/Monumentvm.html
 
19:30
Sea Feel

Sea Feel è il progetto solista di Matteo Traverso iniziato nel 2012 a Genova.
Ha prodotto due EP gemelli, “Water by day” e “Water by night”, scaricabili gratuitamente da Bandcamp e una serie di b-sides in continuo aggiornamento su Soundcloud.
www.facebook.com/SeaFeelMusic
www.seafeel.bandcamp.com
www.soundcloud.com/travve
 
20:00
Modus

live electronic con le musiche dell’album di debutto “QUATTRO”
www.soundcloud.com/modusperiod
www.facebook.com/modus.electronic
 
20:30
Massprod – Earquake

software and hardware live electronic
www.soundcloud.com/massprod

Tags: Sala Dogana