Salta al contenuto

Fondazione Palazzo Ducale Genova

Convegno
1º Forum Cittadino verso il Piano Regolatore Sociale
“La parola alla Città”

Acrobat

Ed eccoci arrivati al Forum del Piano Regolatore Sociale (depliant): per noi una data importante che ha coinvolto molte delle persone chiamate all’organizzazione della fase di avvio del Piano.
Ringraziamo per questo, di cuore, tutti quelli che stanno collaborando con grande impegno alla realizzazione del Forum.
L’assillo di arrivare finalmente alla “meta” e i tempi brevi per l’organizzazione hanno portato a qualche imprecisione che speriamo ci siano perdonate!
Il 20 giugno, nella cornice prestigiosa della sala del Maggior Consiglio, a Palazzo Ducale, gli amministratori della nostra Città si incontreranno con i cittadini per aprire una stagione di dialogo che crediamo possa produrre suggerimenti preziosi per le politiche indirizzate a migliorare la qualità della vita delle persone nella nostra città.
Gli spazi di ascolto rappresenteranno, infatti, il momento centrale del Forum sul quale contiamo molto per raccogliere il contributo fondamentale dei cittadini.
Abbiamo ricevuto parecchie richieste e speriamo di accontentare tutti, in ogni modo nel sito saranno inseriti gli interventi che vorrete inviarci e che naturalmente saranno oggetto di riflessione per la nostra Amministrazione. Niente sarà disperso, a tutti verrà consegnato nella sede del Forum, sia il coupon del Secolo XIX, sia un questionario in cui esprimere più diffusamente la propria opinione.
In particolare nella prossima Newsletter produrremo un’informativa, il più aggiornata possibile, riassuntiva anche delle proposte e dei suggerimenti che riceveremo durante lo svolgimento del Forum.
Un ringraziamento particolare va alla stampa cittadina e alle emittenti locali che, partendo da una logica di servizio al cittadino ed accogliendo la nostra proposta di collaborazione hanno individuato con noi un percorso di comunicazione al Piano Regolatore Sociale. (al sito: pianoregolatoresociale.comune.genova.it potete trovare gli articoli di stampa dedicati). Quotidiani ed emittenti hanno svolto una parte attiva producendo articoli e servizi e dando ai cittadini la possibilità di interagire direttamente attraverso coupon, oppure inviando alla nostra e,mail prsascolta@comune.genova.it, o per sms al numero 3299077295.
Molte richieste sono pervenute con consigli precisi di miglioramento… alcune di questi sono consultabili nel sito del “Piano”.
Quindi…. appuntamento a tutti noi al 20 Giugno… un’occasione per dire la nostra sulla città!

Grazie a tutti e a presto!

Comune di Genova
Piano Regolatore Sociale
via Ilva, 3 – 16128 Genova
Tel 0105577366 – Fax 0105577369
pianoregsociale@comune.genova.it
www.pianoregolatoresociale.comune.genova.it