Salta al contenuto

Dubbing Glamour Festival 4th

10 Set 2022, ore 10:00

sabato 10 settembre 2022, dalle ore 10
Sala del Minor Consiglio

  • ore 10:00  Tavola rotonda: Dubbing Glamour Festival e opportunità di lavoro nel campo del doppiaggio e del Cinema. Relatori: Marco Guadagno (3CYCLE), Paolo Rossi Pisu (GENOMA FILMS), Daniela Capurro. Moderatore: Eugenio Pallestrini, Presidente Museo dell’attore, già presidente Teatro Stabile di Genova
  • ore 11:00  Speed date dei concorrenti con le Produzioni
  • ore 12:00  Semi finali e finali del Dubbing Glamour Festival
  • ore 18:00  Premiazioni
  • ore 19:00  Gala finale – Dubbing Battles. Intervista e premiazione di tre famosi doppiatori. Proclamazione vincitori.
  • ore 20:00  Chiusura lavori

Dubbing Glamour Festival 4th nasce col sostegno della Direzione Generale del Cinema e dell’Audiovisivo, Regione Liguria e Comune di Genova la quarta edizione del Dubbing Glamour Festival, fortunato spin-off di ActorsPoetryFestival 11th. Il progetto abbraccia un’azione di sistema che, a partire dal Talent che richiama in Liguria centinaia di attori professionisti pronti a disputarsi i contratti messi in palio dalle produzioni, le cui candidature sono aperte fino al 5 settembre, investe in pieno il cinema e la televisione con un programma che prevede anche proiezioni di film.

Aperte le candidature su www.teatrogag.com, deadline: 5 settembre 2022.

DUBBING GLAMOUR FESTIVAL
1-23 settembre 2022
Biglietti acquistabili su VIVATICKET anche con 18 app
PRENOTAZIONE SU WHATSAPP 39 388 040 2671


Informazioni e aggiornamenti su: https://teatrogag.com



Palazzo Ducale - Logo
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.