Salta al contenuto

Fondazione Palazzo Ducale Genova

Alla tavola rotonda, moderata da Giuliano Galletta, giornalista, saranno presenti rappresentanti di progetti artistici locali che agiscono nel mondo del sociale.
Parteciperanno: Lorenzo Penco, operatore e responsabile dei Laboratori Artistici di San Marcellino; Anna Solaro, regista e attrice del Teatro dell’Ortica; Daniele Ferrari, musicista e direttore della Banda di Piazza Caricamento; Sandro Baldacci, regista dell’Associazione Teatro Necessario; Guido Caserza, scrittore e critico culturale, che presenterà il libro del laboratorio di poesie di San Marcellino Sogni e convinzioni (2015, Ed. Zona) e Sandro Ricaldone, critico d’arte, che parlerà della mostra del laboratorio di pittura di San Marcellino.

A seguire, alle ore 19,30, nel Loggiato Minore di Palazzo Ducale si terrà l’inaugurazione della Mostra del laboratorio di pittura di San Marcellino. La mostra è visitabile fino a: domenica 11 ottobre negli orari di apertura del Piano Nobile di Palazzo Ducale.

Giovedì 8 e domenica 11 ottobre, dalle 14,30 alle 17,30 nel Loggiato Minore il laboratorio di pittura di San Marcellino sarà aperto alla città.

Prossimi appuntamenti: 23 novembre proiezione del film La Bocca del Lupo e 3 dicembre Concerto Jazz di Dado Moroni e l’inaugurazione della mostra: San Marcellino: 70 anni di partecipazione e volontariato a Genova.

Per maggiori informazioni e adesioni: 010 24 70 229 / associazione@sanmarcellino.it


Tags: san marcellino