22 Dic 2024, ore 16:00
Per la prima volta nella sua storia ultracentenaria, la Compagnia Goliardica Mario Baistrocchi – fondata da Mario Baistrocchi nel 1913 – la compagnia teatrale più “vecchia d’Italia” ancora in attività con i suoi 111 anni, porgerà i suoi Auguri di Buone Feste alla Città di Genova.
Tantissime saranno le sorprese riservate all’affezionatissimo pubblico della Bai e gli ospiti illustri che interverranno.
Presenteranno l’evento Edoardo Quistelli (autore e attore della Bai) con Drusilla Foer (interpretata da Paolo Colombo); non mancheranno la parodia dei Ricchi e Poveri,con il loro ultimo successo presentato al festival di Sanremo, i classici sketches della rivista, l’immancabile Can Can e la presenza dei Trilli (quelli veri!!!!!) che allieteranno il pubblico con alcuni brani del loro repertorio.
La regia è di Luigi Traverso, le coreografie di Adriana Trinetti.
La Compagnia Goliardica Mario Baistrocchi, nella persona del suo nuovo Presidente Ubaldo Borchi, vuole esprimere un ringraziamento particolare a Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura ed al Comune di Genova “per aver permesso l’organizzazione dell’evento nella prestigiosa sede di Palazzo Ducale”
Ingresso libero, fino a esaurimento dei posti disponibili