Salta al contenuto

SMacc: L’Arte senza dimora

14 Apr 2025, ore 17:00

Presentazione mostra artistica collettiva
lunedì 14 aprile ore 17, Sala Camino

Con questa seconda mostra collettiva di opere degli artisti e delle artiste, studenti e studentesse dell’IDA del Liceo Artistico Statale Klee-Barabino e la sua implicita presentazione pubblica prosegue, il cammino dedicato alla riflessione intorno all’arte astratta, alle sue implicazioni e alle sue innumerevoli declinazioni.

La mostra verrà inaugurata martedì 15 aprile ore 17 a SMacc, in via Cairoli 28 r.


Ingresso libero, fino a esaurimento dei posti disponibili

in collaborazione con Liceo Artistico Statale Klee-Barabino


L’incontro fa parte de Gli uomini per essere liberi…San Marcellino: ottant’anni di impegno civile a cura di Fondazione San Marcellino, la rassegna di eventi nati per festeggiare gli 80 anni dell’opera di San Marcellino.


Palazzo Ducale - Logo
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.