Salta al contenuto

randomplay e LIWBO

15 Apr 2025, ore 19:30

martedì 15 aprile ore 19.30, Loggiato

randomplay, i mix di Francesca sono flussi musicali che mutano a seconda del suo umore e dell’ambiente in cui sono condivisi. Non c’è un genere di riferimento e il filo che conduce la sonorità è anche per lei una sorpresa … per questo il suo moniker, randomplay, è calzante. Nonostante questa imprevedibilità, la sua costante ricerca musicale è coerente e riconoscibile per struttura, sebbene di natura decisamente fluida.

LIWBO esplora l’incontro tra suono e immagine attraverso la creazione di visual immersivi e progetti audio-reattivi. Dal 2022 lavora con illustrazione, modellazione 3D e motion graphics. Il suo approccio mira a creare un dialogo tra elementi visivi e sonori, dando vita a esperienze dinamiche in cui ogni immagine è guidata dal ritmo e ogni suono prende forma nello spazio.


con le tecnologie immersive di Visual Substance


Rassegna Ma che Musica a cura di Luisa Stagi e in collaborazione con Laboratorio di Sociologia Visuale e Foreveregreen | Electropark

Ingresso libero, fino a esaurimento dei posti disponibili


Non perderti gli ultimi appuntamenti:

©Alberto Ligi Barboni


Palazzo Ducale - Logo
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.