Salta al contenuto

I AM GENOVA

20 Mag 2019 — 26 Mag 2019, ore 15:00

Partire da Genova.
E guardare lontano
 
a cura di Settimio Benedusi
20-28 maggio 2019
Atrio e Cortili

Settimio Benedusi – fotografo performer, alfiere della fotografia democratica, trasformerà l’atrio di Palazzo Ducale in una grande laboratorio fotografico, dove un’installazione prenderà forma in presa diretta, giorno per giorno. Le foto infatti verranno scattate, ritoccate, stampate e appese su un grande board, a comporre gradualmente il ritratto della città. La città che, al tempo stesso, sarà quindi artefice, protagonista e spettatrice.
Un’iniziativa di Slam di cui ricorre il 40° anniversario e che il brand ha deciso di festeggiare nella sua città d’origine.


Palazzo Ducale - Logo
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.