Salta al contenuto

Gay nel mondo

12 Gen 2017, ore 17:45 - 18:45

Le strisce pedonali arcobaleno in Castro Street, a San Francisco. I Gay Pride, le feste, gli eventi ei luoghi top che attirano turisti e gay da ogni parte del mondo.
Ma anche i Paesi in cui dichiararsi omosessuale o transgender comporta il carcere o la morte: lo è stata Cuba dopo la rivoluzione, e lo sono ancora in gran parte quelli del Medio Oriente.
Racconti di viaggio di Laura Guglielmi, Massimo Bisceglie e Pietro Tarallo.
Partecipa all’evento “Gay nel mondo” e condividi la tua esperienza.
Evento realizzato nell’ambito della rassegna “Storie di vita omosessuale”, a cura di Arcigay Genova.

Palazzo Ducale - Logo
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.