Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Fondazione Palazzo Ducale Genova
Incontro con lo scrittore in occasione della presentazione della sua più recente opera poetica
Come il sale / Comme le sel
Edizioni Nemapress / Editions Henry
Partecipano con l’Autore
Luca Borzani, Presidente Fondazione Palazzo Ducale
Pino Boero, Università di Genova
Francesco De Nicola, Università di Genova
Letture di Rachele Ghersi
Bruno Rombi nato a Calasetta nel 1931, vive a Genova da oltre quarant’anni. Poeta, giornalista, scrittore, traduttore, critico letterario, viaggiatore in Paesi di tutto il mondo, le sue poesie sono state pubblicate in Italia e all’estero: Francia, Belgio, Romania, Macedonia, Grecia, Malta, Algeri. Un’antologia della sua opera poetica è stata recentemente presentata in India: Poems 2007
(Rock Pebbles Publication – Jajpur Orissa, India). Partecipa a eventi poetici in cui recita e traduce poesie di autori francesi, inglesi, spagnoli, rumeni. È stato presente all’undicesimo Festival delle Culture “Suq a Genova”. è uscito il suo ultimo romanzo Un oscuro amore (ed. Condaghes, Cagliari).
In collaborazione con la Fondazione Mario Novaro Onlus
info tel 010.5530319
fondazione.novaro@fastwebnet.it