Salta al contenuto

Acqua, agricoltura e paesaggio nella Sicilia araba e normanna

09 Nov 2015, ore 00:00

Giuseppe Barbera
 
Professore ordinario di Colture Arboree all’Università di Palermo. Si occupa di alberi, sistemi e paesaggi agrari mediterranei. E’ responsabile nazionale del progetto PRIN “I paesaggi dell’agricoltura tradizionale in Italia, definizione di un modello interpretativo multidisciplinare finalizzato alla pianificazione e alla gestione”.
 
Giuseppe Barbera, professore ordinario di Colture Arboree all’Università di Palermo, si occupa di alberi, sistemi e paesaggi agrari mediterranei. È responsabile nazionale del progetto PRIN “I paesaggi dell’agricoltura tradizionale in Italia, definizione di un modello interpretativo multidisciplinare finalizzato alla pianificazione e alla gestione”.

rassegna Paesaggi in tutte le stagioni

Tags: Paesaggi in tutte le stagioni


Palazzo Ducale - Logo
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.