Salta al contenuto

Datemi tempo

Consigliato per docenti del nido e della scuola infanzia
7 e 21 febbraio 2022, ore 17

Due incontri dedicati all’osservazione dello sviluppo evolutivo dei bambini da 0 a 6 anni, con una particolare attenzione all’autonomia dei movimenti
e all’evoluzione del linguaggio.

A cura del Centro Studi Montessori Genova


Su prenotazione, a pagamento. È possibile utilizzare il bonus della Card Docenti.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini del riconoscimento formativo


L’attività e gli spazi saranno organizzati nel rispetto delle normative vigenti e del protocollo Covid-19 di Palazzo Ducale. Nel caso non fosse possibile procedere in presenza come programmato, verranno trovate soluzioni alternative a distanza.


Info e prenotazioni

prenotazioniscuole@palazzoducale.genova.it – didattica@palazzoducale.genova.it – telefono 0108171604

Palazzo Ducale - Logo
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.