Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Fondazione Palazzo Ducale Genova
Circuito Cinema al Ducale
martedì 9 luglio 2019, ore 21.30
Cortile Maggiore
Scopri qui il programma completo di luglio 2019
Da Parigi al Perù, dove fu trasferito a poco più di un anno di vita dai genitori; dalla costa Bretone e poi Marsiglia fino a Tahiti. La storia di Gauguin è anche la storia di un viaggio, anzi, di una fuga verso luoghi lontani dalla frenesia della società contemporanea e dalla pittura moderna. Gauguin a Tahiti. Il Paradiso Perduto è un racconto sul pittore Gauguin: l’artista noto per uno stile pittorico unico e riconoscibile al primo sguardo, per i colori brillanti, vivi e non aderenti al reale e per quelle rilassanti, sensuali e affascinanti donne polinesiane ritratte.
Di Claudio Poli, con la partecipazione di Adriano Giannini e la colonna sonora originale di Remo Anzovino
Documentario, Italia.
Info: 010583261 – 0105532054 info@circuitocinemagenova.it
Biglietti*: intero 8 euro; ridotto 7 euro (Validi gli abbonamenti ManyMovies Card e Abbonamento Under29 del Circuito Cinema Genova)
È possibile acquistare i biglietti:
• online tramite il sito www.circuitocinemagenova.com
• presso il cinema Sivori, dalle ore 16
• presso la biglietteria dell’Arena estiva a Palazzo Ducale, 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo
Attenzione: il programma potrà subire variazioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori.
In caso di pioggia le proiezioni saranno annullate e il biglietto non è rimborsabile.
*Per tutto il periodo della rassegna resta valido l’accordo di Circuito Cinema Genova con AMT, in base al quale il biglietto del cinema vale come biglietto dell’autobus per le 4 ore successive all’ingresso