Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Fondazione Palazzo Ducale Genova
Circuito Cinema al Ducale
lunedì 30 luglio 2018, ore 21.30
Cortile Maggiore
Scopri il programma completo di luglio 2018
Un litigio nato da un banale incidente porta in tribunale Toni e Yasser. La semplice questione privata tra i due si trasforma in un conflitto di proporzioni incredibili, diventando a poco a poco un caso nazionale, un regolamento di conti tra culture e religioni diverse con colpi di scena inaspettati. Toni, infatti, è un libanese cristiano e Yasser un palestinese. Al processo, oltre agli avvocati e ai familiari, si schierano due fazioni opposte di un paese che riscopre in quell’occasione ferite mai curate e rivelazioni scioccanti, facendo riaffiorare così un passato che è sempre presente.
Di Ziad Doueiri, con Adel Karam, Rita Hayek, Kamel El Basha
Drammatico, Libano
Info: 010583261 – info@circuitocinemagenova.it
Biglietto di ingresso: intero 7 euro; ridotto 6 euro (Many Movies Youn, Campus, Cus)
sono validi gli abbonamenti Eventi La Grande Arte 8 euro
e gli abbonamenti Circuito Cinema Genova
E’ possibile acquistare i biglietti:
• online tramite il sito www.circuitocinemagenova.com
• presso il cinema Sivori (0105532054) e Corallo (0108687408) dalle ore 17
• presso la biglietteria di Palazzo Ducale 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo
Attenzione: il programma potrà subire variazioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori, in caso di pioggia le proiezioni saranno annullate e il biglietto non è rimborsabile.