Genova, 7 giu. 11
Prot. n.864

Ai Signori Referenti
dell'attività didattica
Loro sedi






Oggetto: libretto IMPARARTE edizione 2011 – 2012


Gentilissimi,

anche quest'anno la Fondazione per la Cultura vorrebbe realizzare il libretto dell'offerta didattica condivisa, di tutte le realtà culturali cittadine: uno strumento che riteniamo estremamente utile per il mondo della scuola e un efficace mezzo di promozione della nostra città.

Pubblicare "Impararte" è però un grande impegno, sia in termini organizzativi che economici e la Fondazione non può più farsene carico da sola. Oltre a dover necessariamente ridurre il numero delle pagine e lo spazio a disposizione, abbiamo bisogno di individuare concrete collaborazioni da parte di tutte le istituzioni coinvolte. In ragione di questo, siamo a chiedervi sia una possibile partecipazione diretta alle spese o altre eventuali forme di collaborazione che pensate possano essere utili e che permettano di continuare questa bella esperienza.

In ogni caso, vi invitiamo come di consueto, a fornire le schede relative alle attività da segnalare nel libretto entro il 30 giugno, pregando tutti di attenersi strettamente alle indicazioni editoriali. A differenza degli anni scorsi, non sarà più possibile accogliere schede pervenute oltre tale data o di lunghezza non conforme. Per tutte le altre specifiche redazionali, si rimanda alla scheda in allegato.

In attesa di un cortese cenno di riscontro, i migliori saluti

Luca Borzani




Genova Palazzo Ducale
Fondazione per la Cultura
Piazza Matteotti 9
16123 Genova
Tel. +390105574000 Fax +390105574001

I dati personali sono trattati ai sensi del 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196.
Genova Palazzo Ducale Fondazione per la Culturali utilizza esclusivamente
nella misura indispensabile per il completo espletamento del servizio.